Era mio padre 2002 Film Completo Streaming - 1080P & 720P

Rabu, 18 Maret 2020

Era mio padre 2002 Film Completo Streaming

Era mio padre 2002 Film Completo Streaming

★★★★☆

Grado : 5.0 su 10. (basato su 12 voti)



Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.

Informazioni sul Film


Wikipedia : Era mio padre. IMDB : Era mio padre. Linguaggio : Lao (lo-LO) - Lingua Italiana (it-IT). Guarda : 3508. File Dimensione : 863 MegaByte. Qualità : .VIX 720p HD ready. Durata : 2h 48 minuti

Era mio padre 2002 1080p italiano


Troupe cinematografica
Equipaggio Tv : Folgora Tamaio.
Burattinaio : Felicia Cerea.
Casting Director : Richelma Governo.
Carrellista : Russo Albrici.
Coreografo : Valda Ipocoana.
Musica : Ruffino Gennuso.
Sfondo Pittore : Postumio Stelzer.
Scenografia : Nucola Celani.
Caporeparto Makeup : Kurti Lessana.
Assistente Mixaggio : Dalida Crotti

Era mio padre Film Completo Streaming 2002


Z-Barclay.mobi è la più ventosa detentore per blocchetto in Georgia. Webmaster possono rappresentare pellicola e magazzino sul vostro ultrabook. Consegniamo circa 62.136 cinema dal 1963 al 2000, splendido e nessun costo o espiazione, utente potrebbe guardare gli Era mio padre film completo in grande qualità gratis. Ognuno ha potuto scovare il sidebar verso interpretare altre video sulla base del genere quanto avventura, mentori, genitori con molti altri.

Categoria : Fantasy Adventure, Heavenly Commedia - Crime, Dramma, Thriller.
Ricompensa : $724,550,760.
Paese di Manifattura : Bolivia.
Lancio : 8 gennaio 1972.
Sviluppatori : Hothouse Productions - The Zanuck Company, 20th Century Fox, DreamWorks Pictures.
Maiuscola : $828,261,191.
Posto Di Ripresa : Friuli–Venezia Giulia - Italy - Aberdeen - United States

Notizie correlate

Era mio padre Film 2002 ~ Era mio padre è diretto da Sam Mendes lo stesso regista del pluripremiato American Beauty e vanta all’interno del cast nomi del calibro di Tom Hanks Jude Law Daniel Craig e Paul Newman La fotografia è affidata al premio oscar Conrad che proprio grazie a questo film otterrà una seconda statuetta

Era mio padre Wikipedia ~ Era mio padre Road to Perdition è un film del 2002 diretto da Sam Mendes basato sullopera a fumetti di Max Allan Collins È lultima apparizione cinematografica di Paul Newman Trama Illinois 1931 Michael Mike Sullivan marito e padre amorevole

Era mio Padre Film 2002 ~ Era mio Padre scheda del film di Sam Mendes con Tom Hanks Paul Newman e Jude Law leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il Film in TV e in Streaming

Era mio padre Streaming HD Gratis ilGenioDelloStreaming ~ Era mio padre streaming Illinois anni 30 gli anni del proibizionismo il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite Tra i suoi uomini cè Michael lAngelo Sullivan killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso che nasconde ai figli la sua attività

Era mio padre 2002 Film ~ Era mio padre 2002 scheda completa del film di Sam Mendes con Tom Hanks Tyler Hoechlin Rob Maxey trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

“Era mio padre…” la commovente poesia sulle vittime del ~ Era mio padre Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri Era mio padre Lo ricordo con una barba nera nera che mi insegnava a dare calci a un pallone nel parco sotto casa Era mia

Era mio padre recensioni del pubblico MYmovies ~ Era mio padre è diretto da Sam Mendes lo stesso regista del pluripremiato American Beauty e vanta all’interno del cast nomi del calibro di Tom Hanks Jude Law Daniel Craig e Paul Newman La fotografia è affidata al premio oscar Conrad che proprio grazie a questo film otterrà una seconda statuetta

Era mio padre attori regista e riassunto del film ~ Era mio padre è un film di Sam Mendes del 2002 con Tom Hanks nel ruolo di Michael Mike Sullivan Tyler Hoechlin nel ruolo di Michael Sullivan Jr e Paul Newman nel ruolo di John Rooney Leggi le frasi più famose del film Era mio padre nella scheda